18 dicembre 2012

Gustami - Balsamo Labbra

Buonasera ragazze!!! oggi vi parlo di un prodottino che ho acquistato circa dieci giorni fa, che è perfetto per questa stagione fredda.
Sto parlando di un balsamo labbra, fenomenale, per queste giornate invernali, perchè col freddo e l'aria, si sa le labbra sono una parte sensibile e ovviamente si screpolano.
Gustami, è il nome di uno dei balsami labbra della Lush! Perchè Gustami, perchè ha un profumo e un gusto di miele, che ti viene proprio voglia di mangiarlo. Assieme al miele, sa un po' di cioccolato e vaniglia. Si presenta in forma compatta, da come potete vedere dalla foto, e si spalma sulle labbra al momento del bisogno, io lo metto anche prima di andare a dormire e la mattina mi alzo con delle labbra morbidissime.
Sarà perchè adoro i prodotti della Lush, ma anche questo provato ad occhi chiusi, cioè senza conoscerlo prima, non mi ha delusa, anzi credo non riuscirò più a farne a meno. L'unica cosa che un po' mi dispiace è il prezzo, si sa i prodotti di questa linea sono un po' carucci, ma anche se ci vanno 7,50 euro, secondo me dura parecchio!!! Alla prossima!!!
Pinkekys


2 commenti:

  1. sono certa che questo prodotto sia veramente valido, come la maggior parte di quelli lush, ma non amo il dover applicare il prodotto con le dita.. dovrebbero farli in stick!!

    RispondiElimina