La Layla, ha diversi smalti, da quelli normali, i cosìdettti Polish, a quelli più vari e stravaganti per rendere la vostra manicure ogni volta con un effetto differente.
Gli smalti della linea Hologram Effect, ovvero effetto olografico, sono usciti già la scorsa estate. A me sono subito piaciuti, perchè hanno dei bellissimi colori, che con questo effetto appunto, olografico, cambiano con le luci e hanno riflessi arcobaleno. Certo, sono più indicati nella stagione estiva, ma a me non dispiacciono anche d'inverno, per questo li conservo bene :)
Si presentano in otto colorazioni, io ne ho due, la n° 03 RETRO PINK, direi un rosa confetto, un po' rosa antico, con mille riflessi che tendono più al dorato e la n° 07 OCEAN RUSH, che è un bellissimo azzurro turchese intenso con migliaia di riflessi arcobaleno, quest'ultimo è il mio preferito.Per applicarlo alla perfezione, prima dovreste lucidare le unghie con la lima lucidante, quella rosa, della stessa linea (quella spugnosa per intenderci), dare due passate di smalto e terminare assolutamente con un Top Coat, lucido trasparente. Dico assolutamente, perchè senza il lucido, non si vedono i riflessi colorati dello smalto. Io l'ho applicato sia passando prima la lima che non passandola e sinceramente non trovo tanta differenza, ripeto, l'importante è che diate lo smalto lucido alla fine.
Chi di voi ha usato gli stessi smalti? Vi piacciono? Qual'è il colore che preferite?
Pinkekys
che meraviglia questi colori...ma sai che non ho mai provato nulla della layla...sicuramente acquisterò qualcosa delle loro nuove collezioni che sono assolutamente meravigliose...
RispondiEliminakiss e buona serata
vendy
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Sai anche io tempo fa ero un po' scettica a provarli, però alcuni non sono male, tipo questi e quelli effetto opaco. Se li provi fammi sapere :)
Elimina