10 dicembre 2012

Crema mani Rich Renewal - Orly -

Ciao carissime!!! Che freddo che fa in questi giorni o.O oramai dobbiamo metterci il cuore in pace...è arrivato l'inverno!!! E proprio perchè siamo in questa stagione fredda e pungente, dobbiamo prenderci ancora più cura della nostra pelle, in particolare quella delle mani, che sono sempre esposte a freddo, all'acqua e ai detergenti.
Per questo vi consiglio, la miglior crema mani che io abbia provato, la conosco da parecchi anni e risolve tantissimo il problema delle mani screpolate.
Questa crema è dell'Orly, della linea Rich Renewal, crema ultraidratante per Mani, Piedi e Corpo, ma io la uso prettamente per le mani. Si trova in tre o quattro profumazioni, non ricordo bene, ma quella che a me piace di più è la PASSION, dalla fragranza a base di note floreali di Neem e Feijoa (un profumo delicatissimo), che nutre, protegge e rivitalizza la pelle secca e screpolata lasciandola morbida e senza residui oleosi. Se la utilizzate abitualmente più volte al giorno, vi aiuta tantissimo nel problema di screpolature e piccole spaccature della pelle, aiutando a proteggerla.
Io, fino ora, l'ho sempre acquistata in fiera, o a Bologna o a Milano, facendomi grandi scorte, perchè arriva dagli Usa, ma in Italia è rivenduta dalla LadyBird, ditta di prodotti per la ricostruzione delle unghie, oppure dando un'occhiata in giro, la trovate nel sito dell'Orly. Nei negozi, credo riuscite a trovarla, dove rivendono i prodotti della Ladybird o Orly, comunque rivenditori di prodotti unghie. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 euro, anche se in fiera si paga un po' meno ;)
Se riuscite a trovarla, non la cambierete credo, perchè è veramente formidabile ;) per me!!!
Pinkekys

6 commenti:

  1. sono sempre alla ricerca di validi prodotti per le mani anche perchè ce le ho già tutte screpolate adesso..grazie per il consiglio! se ti va passa a trovarmi nel mio blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il consiglio serva ;)
      Il tuo blog è molto carino, mi sono iscritta, spero ricambierai :) Ciao!

      Elimina
  2. wow! sarebbe perfetta anche per le mani disastrate del mio fidanzato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, la usa più il mio fidanzato che io, e guai vuole solo quella :D

      Elimina
  3. ...le mie mani in questo periodo sono provate dal freddo e dall'acqua calda!!!
    ...grazie di esserti unita ai miei lettori...ricambio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina