27 ottobre 2012

Non un semplice burrocacao!

Ciao a tutte!!!
Oggi volevo farvi conoscere un prodotti no che ho scoperto da poco, semplice semplice, che potete utilizzare in diversi modi.
Sto parlando dei nuovi Lip Balm, Kiss Care Love, ovvero burrocacao, della linea Essence.
Io sto usando il numero 02 - Purple Berries, quello tutto lilla per intenderci, compreso proprio il colore del burrocacao. La Essence, ne ha fatti quattro tipi diversi, in quattro colori diversi e un quattro profumazioni differenti. A me piace molto, perché lo potete usare in tanti modi, prima cosa andando nella stagione fredda, come protezione per le labbra, perché le mantiene ben idratate, poi io lo uso dandone solo un velo, quando sono di fretta oppure proprio come vero rossetto quando il trucco sugli occhi è troppo carico, perché colora leggermente e sembra di avere un rossetto quasi nude, almeno con la mia carnagione chiara sta bene. Lo potete anche usare sopra ad un altro rossetto mat per dare quei riflessi un po' perlati.
Insomma un tutto fare e ovviamente fatemi sapere se è anche così per voi, in più lo potete acquistare ad un prezzo piccolissimo, che si aggira intorno, ai 2 euro e potete scegliere quello che più si addice ai vostri canoni di bellezza oppure acquistarli tutti per cambiar ogni volta che vi va!!!
PinkEkys

Nessun commento:

Posta un commento