26 ottobre 2012

BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector

Da quanto ho provato questo prodotto non riesco più a farne a meno!
La BB Cream della Garnier è perfetta se non amate molto i fondotinta, se avete poco tempo e siete sempre di fretta, se volete darvi un leggero colorito, che fa subito più sani, senza esagerare.
Io uso quella per pelli miste o grasse, va benissimo anche d'estate quando fa più caldo, perché la pelle tende a diventare più lucida.
Che cos'è una BB Crem? È una crema viso perfezionatore della pelle, per un risultato immediato. In un unico gesto si prende cura della vostra pelle, per tutto il giorno. Uniforma il colorito, illumina, idrata, garantisce una protezione UV e copre bene le piccole discromie, rossori ed imperfezioni.
Io la stendo come se fosse una crema, ovviamente sempre dopo la stesura della propria crema base idratante, meglio se sempre per pelli miste e dopo metto sempre un velo di cipria per fissare il tutto, proprio come se fosse un fondotinta.
Dopo la stesura, noterete quasi da subito, un miglioramento della pelle in omogeneità e luminosità dell'incarnato.
Se qualcuno l'ha già provata o si trova meglio con altre marche, fatemelo sapere, così provo!
Cmq la trovate facilmente nella grande distribuzione e il costo si aggira intorno ai 9 euro, un prezzo accessibile!!!

Vi ho messo le immagini per vedere l'effetto che fa sulla pelle della mano, ah la mia è per pelli chiare!

PinkEkys

Nessun commento:

Posta un commento