25 ottobre 2012

!Mikeligna! Libro Nail Art

Care appassionate di unghiette e nail art,
se non ne avete ancora sentito parlare, ma ne dubito, a settembre scorso è uscito il libro di Mikeligna, la youtuber più famosa di nail art sul web.
Il libro si presenta in una semplice, supercolorata e accattivante forma e comprensibile anche alle più inesperte.
E' diviso in diverse sezioni, dall'occorente per una semplice manicure, agli attrezzi per nail art, ai diversi tipi di smalto e ovviamente alle nail art più facili fino a quelle un po' più elaborate, tutte bellissime e spigate passo passo con foto (realizzate proprio da Miky) e didascalie.
Insieme al libro troverete in omaggio uno smalto della Pupa, che in principio quando ho acquistato io il libro era lo smalto che porta il nome di Mikeligna, di un fantastico fuxsia, magenta coi riflessi violetti, realizzato proprio per il libro e ideato da Miky. Ora, visto che il libro è già andato in ristampa e lo smalto Mikeligna è andato esaurito con le copie, trovate sempre uno smalto della Pupa, di un'altra colorazione, mi sembra sia sul rosso, comunque altrettanto bello, portabilissimo da tutte e sempre scelto con il consenso della bella Miky.
Se siete appassionate di unghie e nail art come me, vi consiglio di prendervelo e sempre utile e visto che non si finisce mai d'imparare e anche pieno di trucchetti utilissimi!!!
Come casa editrice è della Rizzoli, lo trovate in tutte le catene di librerie e il costo si aggira intorno ai 17 eurini.
Pinkekys

Video Tutorial della mia nail art con questo smalto!

Nessun commento:

Posta un commento