24 ottobre 2012

Mi presento!!!

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Mi chiamo Erika e sono nel mondo delle unghie e nail art dal 2005. Faccio ricostruzione unghie e ho una grandissima passione nel decorare le unghie con smalti da tantissimo tempo.
Sono anche appassionata di make up e bellezza, adoro provare prodotti nuovi e essere sempre contornata da tutte quelle botticine e scatoline, che ne fanno il packin dei prodotti.
Circa un paio d'anni fa avevo già un blog, ma con il cambio delle regole di hotmail, io non l'ho più seguito ed è andato perso. Ora, ho visto che sono di nuovo tanto seguiti i blog, che ho deciso di farne di nuovo parte con questo nuovo blog!
Ho anche aperto una canale su youtube, da circa quattro mesi, vi lascio anche il link, per chi volesse seguirmi!
Nell'attesa di nuovi post e di fare conoscenza con tutte voi, o scambiarsi consigli, amicizie e idee, ho un grande piacere di fare la vostra conoscenza!!!
A presto!!!
Pinkekys
Iscriviti al mio canale!!!

Nessun commento:

Posta un commento