3 marzo 2017

Unghie in gel: Monocolore Super Glitter


Glitter e glitter siano sempre... si, a noi il monocolore super glitterato ci piace!!!

Si perchè quando devi utilizzare dei glitter nella ricostruzione, lo preferisco così monocolore o in accent manicure, ma senza decori, perchè ha già tutta la sua bellezza così in semplicità.



Questa volta al ritocco mensile, di una delle mie clienti, di comune accordo ci siamo ributtate sui glitter, per non ancora optare per i colori più primaverili, ma dare luminosità e utilizzare un colore semi invernale come questo verde petrolio, che purtroppo in foto rende meno, ma è particolarmente bello.


Dopo il ritocco della struttura in gel, ho dato una semplice passata di smalto semipermanente di un verde simile al colore dei glitter, per evitare antiestetici spazi vuoti e ho poi utilizzato la tecnica dell'applicazione con la povere glitter di Jetnails, immergendo ogni dito nel barattolino e infine sigillando con un top coat finale in due passate, per evitare lo spessore dei glitter.

Ovviamente potete utilizzare la stessa tecnica anche con dei semplici smalti, occhio solo allo spessore del colore di base che date prima di immergere il dito nei glitter, perchè altrimenti farà fatica ad asciugare.

Ricordate che vi aspetto su Instagram con #nailartbypinkekys, per taggare le vostre foto con le mie nail art ;)
PinkEkys

5 commenti: