17 febbraio 2017

Manicure semipermanente Layla


Vi sarete ben accorte che ultimamente, vedete molte meno manicure e prove con semplici smalti, questo perchè è un periodo che sono presa dalla manicure con smalto semipermanente, un po' per praticità visto che dura anche fino a quattro settimane e un po' perchè mi è sempre piaciuta la resa che da sulle unghie.

Così sto provando diverse marche di semipermamenti, dopo l'amatissimo Estrosa, per testarne ovviamente, resa, durata, lucidità e colori.


Questo che vedete è Layla Gelpolish numero 07 Funky Pink, uno dei primi smalti semipermanenti che acquistai, l'avrete sicuramente visto tra i post delle mie unghie in gel, perchè li utilizzo ormai da parecchio tempo nelle ricostruzioni in gel al posto dei gel colorati, perchè mi trovo di gran lunga meglio.

Come semipermanente, a dirvi la verità non mi hanno mai fatto impazzire, ma ultimamente li sto rivalutando, questa manicure mi ha soddisfatta, il colore è rimasto sempre super lucido e la durata è stata di quattro settimane piene, l'unica pecca che trovo abbia è il fatto che fa molta difficoltà a sciogliersi nella rimozione con il classico cartoccio e acetone, ma tanto io preferisco rimuoverlo con la lima perchè trovo che rovini molto meno le unghie.



Oltre a dare due passate dello smalto semipermanente, ho voluto creare l'accent, provando la polvere effetto specchio su questo fucsia e l'effetto finale mi è piaciuto anche qui, mentre nell'altra mano ho applicato un water decalc con il gattino.

Alla fine mi sento di promuovere anche questo smalto semipermanente, mi piace la resa finale sia sulle unghie in gel che come manicure semipermanente, ricordate solo che per farlo durare al meglio, bisogna sempre applicarlo nella maniera corretta!!!
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento