31 marzo 2017

I'm Faby [preview]


L'ho osservata bene da lontano e da vicino e non ho potuto ancora cedere alla tentazione di provarli, ma per me, la nuova linea di smalti perfetta per questa primavera/estate 2017, è  I'M Faby , non mi piace per niente, anzi il problema è che mi piace tantissimmmmmooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 colori di tendenza ispirati alle sfilate di moda nei classici toni pastello che richiamano la primavera, fino ai toni più classici, ma anche quelli più frizzanti. 

Collezione ispirata alle abitudini ed alla personalità, della Vice Presidente Esecutivo del brand, dalla scelta dei colori ai nomi degli smalti.



* A Kiss from Beirut n° I001 glicine pastello
* Ciao Bella! n° I002 rosa pastello
* Prosecco @5PM n° I003 nude pastello
* Save the Date n° I004 tortora
* May the 14th n° I005 terra di Siena bruciato
* 1st Class Ticket n° I006 cioccolato
* Pool Party n° I007 verde pastello
* Un mojito por favor! n° I007 verde foglia dei caraibi
* Where's my phone? n° I009 verde avocado pastello
* Fabyana n° 010 corallo pastello
* I'm so cool n° I011 giallino pastello
* Lobster Salad n° I012 rosso aragosta


Vero che creano tentazione queste stupende nuance per la bella stagione? In più, vi ricordo che gli smalti Faby, sono cruelty free, ossia privi di DBP, toluene, formaldeide, resina e canfora, giusto per preservare la salute delle nostre lamine ungueali.

Udite udite, c'è anche la possibilità di acquistare il kit con quattro mini size da 15 ml della stessa collezione ad un prezzo ridotto.

Bè ora che ve li ho presentati, voi quale scegliereste o avete già acquistato? A me piacciono la sezione dei verdi e dei rosa ovviamente, ma sono ancora troppo indecisa...
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento