21 giugno 2016

NYX *Butter Gloss*


Come ben già saprete, qui in Italia, è difficile riuscire a trovare i cosmetici NYX, tranne i due store ufficiali per chi è o si trova in quel di Milano, qualche rivenditore autorizzato e la più semplice vendita on line, io non avevo ancora acquistato nulla, così al passato Cosmoprof, mi sono lanciata nel loro stand, senza trovare più tantissimo e alla ricerca di un nuovo rossetto, che io premetto non uso tantissimo, così ho messo alla prova questo ;)


NYX Butter Gloss, non è esattamente il rossetto che cercavo, perchè ahimè era terminato, ma è un lip gloss, particolare, perchè ha l'aspetto più burroso e cremoso, rispetto ai soliti gloss e una buona scrivenza. Non appiccica, io lo preferisco da solo, ma sta benissimo anche per rendere più luminoso il rossetto. Disponibile in 18 colori, io ho scelto il numero 03, Peaches and Cream, un rosa corallo, ideale per l'estate.


E' semplice e veloce da indossare, grazie all'applicatore a spugnetta, se dovete metterlo con sotto un rossetto, vi consiglio di disegnare il contorno labbra con una matita, la tenuta è migliore.




Si può applicare anche in un velo sottile, per dare un'effetto più naturale o applicare in più passate per far risaltare il colore stesso, dura abbastanza e se mangiando va via il velo di lucido rimane comunque uno starto sottile di colore, non risulta troppo vistoso e in questa stagione la trovo la soluzione migliore in ogni momento della giornata.
Lo potete trovare nello store on line, www.nyxcosmetics.it, nella sezione labbra, sotto la voce Lip Gloss, al prezzo di 6,99€, ovviamente troverete tantissime altre cosucce di make up, che farsi non tentare, sarà difficile ihihih!!!!!
PinkEkys



 



3 commenti: