26 febbraio 2015

Estrosa Manicure: Kisses & Lilac


C'è tanta voglia di primavera nell'aria, ma anche in campo manicure, soprattutto perchè si mettono da parte le nuance cupe e cominciano ad apparire i colori più delicati, osando qualcosa in più anche sulle unghie.
Estrosa manicure, la mia preferita, sia da eseguire che da portare, mani in ordine per più di due settimane... l'adoro, trovo che sia la scelta ideale per qualsiasi tipo di donna d'oggi, sempre di fretta, ma sempre elegante. Chi mi segue da più tempo, sa che ve ne ho già parlato più di una volta nel mio blog e sempre benissimo, chi invece, passa di qua da poco tempo a questa parte, trova tutte le mie esperienze in campo semipermenante archiviate, basta che digitiate, Estrosa o smalto semipermanente, nella casella di ricerca e la vostra curiosità sarà soddisfatta, dal gran numero di post inerenti ;)



French deliziosa, per scelta della cliente con la tattica di rendere meno visibile la ricrescita, realizzata con lo smalto semipermanente Estrosa nella nuance Orchidea Rosa, della passata collezione Spring Flowers, in edizione limitata della scorsa primavera, su tutte le unghie. Abbiamo, poi deciso di accentuarne le unghie dell'anulare e del medio, ricoprendo la french con la polvere di glitter Trebosi, nel colore Purple, il classico viola. Infine, per dare un tocco simpatico, ho creato con gli stamping di Konad una boccuccia contornata dalla scritta "Kiss me", con dello smalto rosso porpora.
Se non utilizzate smalti semipermanenti, la stessa nail art si può tranquillamente realizzare con semplici smalti, un'idea carina quella di alternare alcune dita a french colorata e alcune a french glitterata in tinta o a contrasto, iniziando a dare colore a questa fine stagione invernale ;)
PinkEkys



8 commenti: