10 febbraio 2015

Nail Tutorial: Nails from the Hearts of Valentine


Si è aperta quella che sarà la settimana più piena d'amore dell'anno e non poteva non mancare una nail art a tema per la festa degli innamorati, che voi siate accoppiate o non, poco importa, ma è d'obbligo sfoggiare cuori e cuoricini, anche con la manicure.


Come smalto di base, per non utilizzare il classico rosso, ho voluto provare un color vinaccia di Kiko della linea Magnetic Nail Lacquer, esattamente il numero 703 Rosso Vino, lasciandolo monocolore in due passate, senza utilizzare il magnete.


Mentre per i cuori, ho utilizzato uno smalto bianco, prelevandone un pochettino su della carta stagnola o del cartoncino ed aiutandomi con un dotter a punta a spillo (potete usare anche un pennellino a punta sottile o addirittura uno stuzzicadenti), ho realizzato solo il contorno dei cuori, in ordine sparso e di diverse grandezze su tutte le unghie.






Passata di top coat finale e la manicure romantica è fatta! Semplice, facile da realizzare e d'impatto sulle mani, grazie al contrasto del rosso vinaccia ed il bianco accennato dei cuori, che non passeranno inosservate!!! Ricordo, che se decidete di realizzare la nail art, mi farebbe piacere vedere i vostri lavoretti, per cui condividete la vostra foto su Instagram a #nailartbypinkekys, vi aspetto!!!
PinkEkys







10 commenti: