27 gennaio 2015

WE CAN BLOG IT! ArteMiss Art & Beauty


Nuova rubrica, che parte da questa settimana... dopo quella dello smalto del giorno, che avete già visto qui, questa che vi presento oggi è dedicata, nello specifico per me, alla scoperta dei talenti di blog, ma non solo, anche di pagine Facebook, canali You Tube o pagine Instagram, la We Can Blog It! Qui vi presenterò loro, le loro facce ed i loro lavori, in qualsiasi campo, dalla bellezza, alla moda, alla cucina, al fai da te, così in modo da farle conoscere anche a voi ;) 
Vi sembra un'idea carina?



Partiamo con una carinissima e dolcissima ragazza, che ho conosciuto qualche mese fa, grazie ad un mio Mini Giveaway. Lei è Francesca di ArteMiss Art & Beauty, un semplicissimo blog dedicato all'arte della bellezza, con articoli e recensioni, su prodotti di bellezza, make up, unghie, moda, bio ed arti figurative e non.
Blog in rosa, semplice ed elegante, che rispecchia alla perfezione la sua persona, articoli utili e precisi, immagini nitide e semplici, più tante novità da scoprire sulla bellezza.
La trovate anche alla sua Pagina Facebook, su Twitter e Google+.
Cosa aspettate andate a curiosare, io intanto lascio un bacio per la dolcissima Francesca ed uno anche per tutti voi che mi seguite...Kiss ;)
PinkEkys




5 commenti:

  1. Idea veramente carina! ;)
    Già seguo il blog di Francesca, è davvero adorabile :D

    RispondiElimina
  2. Ma che rubrica bellina e originale!!!Ma stai parlando veramente di me?! :)
    Grazie grazie grazie per avermi dedicato questo articolo, sei veramente un tesoro :*

    RispondiElimina