16 gennaio 2015

PUPA Sporty Chic Gummy Matt [preview]


Lo so, siamo solo a gennaio, ma una sbirciatina alle prossime collezioni di make up per la prossima primavera 2015, non me la toglie nessuno, con queste giornate grigie, la voglia di colore aumenta. Così ho scovato per voi, se non  l'avete ancora adocchiata sul web, la prossima collezione primaverile di PUPA.


PUPA SPORTY CHIC, in edizione limitata, dalle nuance pastello delicate e super primaverili, composta da cinque ombretti Vamp! Mat, due palette eyeshadow, il Maxi Stylo Liner, tre rossetto e gloss insieme Miss Pupa Color and Care e due blush Like a Doll Cheeks & Hair, per gote e capelli in un unico prodotto.


Ma veniamo al dunque, loro non potevano mancare, quattro smalti SPORTY CHIC GUMMY MATT, dati da una nuova formula ultra tecnologica, ricca di speciali resine per un film resistente ed elastico, al prezzo di 6,50€. Quattro colori pieni, intensi e matt:
-01 Gummy Apricot albicocca pastello
-02 Gummy Lilac lilla pastello
-03 Gummy Aqua Green verde acqua pastello
-04 Gummy Yellow giallo pastello

Insomma che dirvi, che non sto più nella pelle dal vederli da vivo al più presto, appena uscirà la collezione mi fionderò a cercarli, a vederli dall'immagine, non riesco a decidere quale sia il colore da scegliere, mi piacciono tutti e voi quale provereste???
PinkEkys





4 commenti: