23 gennaio 2015

Smalto del Giorno: Naj-Oleari Smalto Sublime n°03


Nuova rubrica, che approda da oggi, nel mio blog: Smalto del Giorno :)
Siccome avevo pensato di farvi vedere la mia collezione di smalti, ma poi mi sono detta da sola che visti così nei cassetti non avesse tanta utilità ed interesse, da ora ogni volta che indosso uno smalto monocolore, ve lo presento qui, in questa maniera ritorna sicuramente più utile e potete giudicare voi se unirlo alla vostra collezione oppure no, così da rendermi in questa maniera un test per voi.


Comincio con Smalto Sublime alle vitamine di Naj-Oleari, il numero 03 Rosa Tenerezza, un rosa antico perlato, dal colore delicato ma allo stesso tempo luminoso, in verità non è uno smalto di ultima generazione, ma a me il colore piace, perchè semplice e allo stesso tempo si nota. 
Qui è dato in due passate e senza top coat, proprio per non cambiarne la lucentezza e notare l'effetto perlato, che mette in risalto la manicure, durata tre-quattro giorni, formula non aggressiva ed è adatto ad ogni età, per ogni tipo di outfit ed in ogni occasione, un pas par tout, insomma.


Ve ne parlai già in passato presentandovi la collezione QUI e anche QUI con la realizzazione di una nail art semplice ed elegante. 
Il difficile è reperirlo ancora, qualcosa si trova in vendita on line e qualcosa della Naj-Oleari dovrebbe esserci presso le profumerie Douglas, il prezzo si aggira intorno ai 7/8 euro.
Per ora me lo tengo stretto, mi piace soprattutto perchè lo trovo adatto alle manicure dell'ultimo minuto, perchè ha una buona asciugatura rapida e si abbina a tutto ;)
PinkEkys




6 commenti: