9 gennaio 2015

Saldi: Se potessi... sceglierei Sephora!!!


Facendo un giro per gli store on line, in questo periodo di saldi invernali, sono passata da www.sephora.it/ e mi sono accorta che sono molto molto interessanti i prodotti per unghie e non, con prezzi molto convenienti, da portarsi a casa nella propria collezione, smalti carini a poco prezzo. Per cui, se potessi shoppingare a go go, ma con i tempi che corrono non è possibile, sceglierei sicuramete, i prezzi da urlo di Sephora!!!






Fra le tante cose... kit di smalti Ciatè scontati fino al 60%, una vera occasione, smalti OPI al 50% per cui a soli 6€ e smalti Nails INC sempre scontati del 50%. Smalti Sephora della linea classica e special effect dal 30% al 70% di sconto e Nail Patch Art Sephora ( che io adoro) scontati del 70% a soli 2,20€. In più tanti prodotti di make up, viso e corpo del marchio Sephora e tanto tantissimo altro, insomma, dovete farci proprio un salto anche voi!!!
PinkEkys


4 commenti:

  1. ...tempo fa presi in sconto sul sito smalti opi scontatissimi...questa volta sono andata da sephora a roma ma per la befana ed non c'era già più niente di interessante...i nail patch li ho visti ma fantasie che non mi entusiasmavano...meglio approfittare degli sconti online ma per ora passo...tante cose da smaltire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se uno potesse sempre spendere ne approfitterebbe degli sconti, ma se ci sono altre cose da smaltire, preferisco anche io, terminarle prima ;)

      Elimina
  2. questa volta non ho preso niente ma ho sempre approfittato degli sconti sephora

    RispondiElimina