22 gennaio 2015

Pro White Effect *ESSENCE*


Pro White, queste due parole le conobbi ormai dieci anni fa, durante il primo corso di ricostruzione unghie che feci nel 2005, è fu una grande scoperta. Già all'epoca, si parlava di smalto sbiancante per unghie ingiallite.
Così durate le festività passate, alla ricerca di pensierini per il natale, mi trovai di fronte allo stand Essence e decisi anche di cercarmi uno smalto base, visto che ero agli sgoccioli e mi saltò agli occhi proprio questo, Essence Studio Nails Pro White Effect.


Che tipo di base è esattamente? Uno smalto ad asciugatura rapida, della linea Essence Schiarenti Unghie, con formula antingiallimento per unghie naturalmente bianche dal duraturo effetto lucido, adatto sia per unghie naturali che artificiali. (Prezzo intorno ai 2,50€.)



Per me è promosso a pieni voti, ha una buona qualità/prezzo, una buona consistenza, facile da applicare, pennellino trasparente, unghie lucide se volete usarlo per tenere tutti i giorni le unghie in ordine, ottimo nutrimento per le unghie, che sono migliorate visibilmente, visto che le mie sono sempre secche date dal perenne utilizzo dello smalto e una cosa che ho notato è, che dando questa base prima dell'applicazione dello smalto colorato o glitterato, ne facilita la rimozione, trovo che lo smalto una volta usurato venga via più facilmente.
Insomma, non vi resta che provarlo, perchè ve lo super consiglio care!!!
PinkEkys




6 commenti:

  1. C'è una nuova formulazione che non so se sostituirà questo però volevo provarlo anche per usarlo come base visto che la mia è andata! ^---^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che non venga sostituito questo, so che usciranno altre basi, mi sembra a marzo, comunque dovresti ancora trovarla negli stand, sperando che non siano stati saccheggiati ;)

      Elimina
  2. Ciao bella!!Ma davvero ti sei trovata bene con questo smalto?!!Io l'ho odiato!!!!!!!Scusami ma sono sincera :D
    Nel senso, asciuga in fretta e lucida bene ma usato come base non mi fa durare lo smalto neppure mezza giornata :(
    Forse sbaglio qualcosa io, o più semplicemente non è adatto alle mie unghie...Io invece amo il nail Nurse di Rimmel 5 in 1 (che ignoro pure che inci abbia!).
    Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, mi spiace che non ti sia trovata bene :( io è un mesetto che lo uso sempre come base per altri smalti ma non ho trovato differenza nella durata dello smalto. Magari in questo momento le tue unghie sono in buono stato e non hanno bisogno di base antingiallimento ;)
      Quella di Rimmel non l'ho mai provata, terrò da conto ;)
      Un bacio bellissima ^_^

      Elimina