20 gennaio 2015

Nail Tutorial: Simply Winter Nails


Immaginavo una nail art ed un colore di smalto, che riprendesse i colori del cielo d'inverno, poi rovistando tra le mie scatole di smalti, mi è saltato all'occhio questo smalto ceruleo invernale e mi ha fatto venire in mente i fiocchi di neve all'imbrunire nei cieli della fredda stagione.


Così è nata questa nail art, con lo smalto della collezione limitata di Pupa, Iridescent Nail Polish, trovate il dettaglio QUI, un azzurro blu ceruleo, con sfumature, di viola e verde, più un smalto bianco gesso ed un dotter per realizzare tanti pallini, quanta la neve fitta in inverno.


Dopo lo smalto di base, ho dato due passate monocolore dello smalto azzurro/blu, lasciando ben asciugare.



Ho creato, aiutandomi con la punta di un dotter, ricordo che se non l'avete potete usare anche uno stuzzicadenti o in alternativa una vecchia penna bic in disuso (perchè è talmente facile realizzare questa nail art, cha vanno bene pure quest'ultimi), dei pallini con lo smalto bianco, mettendoli in ordine sparso ai due angoli estremi.



Infine ho utilizzato uno smalto top coat, per sigillare la nail art dei pallini, cercando, come al solito, di non strisciare il pennello per far si che i puntini, non si rovinino trascinando il colore bianco.
Una semplicissima nail art, che tutte potete provare, mi raccomando se avete voglia di farmele vedere, taggatemi su Instagram con #nailartbypinkekys
PinkEkys







5 commenti: