8 gennaio 2015

Nail Art Collection by MaddaFashion


Lo so, arrivo un po' in ritardo sulla prima uscita, ma essendoci state le festività, riesco solo ora a presentarvi la novità per noi nailettare in edicola, Nail Art Collection by MaddaFashion.
La collana di trucchi, consigli e segreti del mondo della nail art, firmati dalla mia prima cara consigliera in fatto di unghie, MaddinaFashion, una dolce e umile ragazza, che scopre sempre per noi, un sacco di trucchi riguardo unghie e nail art, se non la conoscete ancora, vi consiglio di dare un'occhiata ai suoi utilissimi video.



Nell'uscita lancio di fine dicembre (ora in edicola trovate già la seconda), a soli 1,99€, insieme alla rivista con diversi tutorial di nail art, c'erano uno smalto rosso della linea Nail Art Collection e un disco per gli stamping, a mio giudizio molto carino e fatto bene. Non ho resistito appena arrivata al lavoro, ho dovuto provalo e qui di seguito vi lascio il risultato.



Indosso, avevo già due passate di smalto color oro di Kiko.



Con lo smalto rosso, in dotazione con l'uscita, ho realizzato due fiocchi di neve, sono rimasta super esterefatta perchè mi sono venuti bene al primo colpo, questo grazie allo smalto realizzato anche, perchè potesse funzionare bene con lo stamping.
Per chi è alle prime armi con la nail art e necessita di tutto il materiale necessario e qualche "trucco del mestiere", queste cinquanta uscite settimanali, solo l'ideale per avere tutto l'occorrente, senza tralasciare nulla.
Una sola cosa devo dire... Brava, Brava, Brava a Madda, te lo meriti tutto questo piccolo successo!!!
PinkEkys






4 commenti: