18 dicembre 2014

Unghie in gel: Candy Christmas Nails


Eh si, ho ceduto anche io alle tentazione di realizzare le Candy Christmas Nails, ovvero la nail art di natale ispirata alle classiche caramelle natalizie a bastoncino rosse e bianche, le candy canes cherry ;)

Ne ho approfittato della carta bianca alla mia fantasia, datami dalla mia fedele cliente di unghie in gel ed al ritocco di questo mese, visto che la sua idea in partenza era di usare rosso e bianco in glitter, ho pensato alle deliziose caramelle natalizie.



Dopo il ritocco della struttura con il gel, ho dato due passate di smalto semipermanente Estrosa, su indice e mignolo di rosso, il Scarlett e sulle restanti unghie un bianco gesso, il Bianco Aria.
Successivamente sulle unghie rosse e sul pollice, ho messo la polvere di glitter di Trebosi, rispettivamente il Rosso e il bianco Frammenti di Stelle. Mentre sul medio e sull'indice, con la base bianca ho poi realizzato le strisce aiutandomi con un pennellino a punta sottile e uno smalto rosso, una volta asciutte con un pochino di gel ho applicato i glitter rossi.
La stessa nail art si può realizzare anche con gli smalti, rosso e bianco, sia con i glitter, se vi piacciono più luminose come a me o anche solo con gli smalti, per creare l'atmosfera natalizie anche per la manicure.
PinkEkys 



6 commenti: