16 dicembre 2014

Real Glare Nail Lacquer *Kiko* -Che delusione :(


Ve li avevo già presentati qui, in anteprima sul mio blog, più di un mese fa, i Real Glare Nail Lacquer, smalti compresi nella collezione limitata, Haute Punk di Kiko. Non ho resistito e dopo due passaggi dallo store, alla terza volta, ne ho acquistato uno.


Sotto le luci luminosissime dello store, sono tutti bellissimi e pieni di glitter, che la mia scelta, è stata il numero 04 Keen Cobalt Blue, a dirvi la verità ero indecisa con il numero 06, il Dark Brown, perchè aveva una miriade di glitterini multicolor.



La scelta definitiva è stato questo blu elettrico dai glitterini azzurri, ma ragazze una volta indossato... mamma mia, una vera delusione.
Andiamo per gradi, come già vi ho detto in partenza, i colori sotto la luce dello store, sembrano stupendi, perchè brillano di tutte le loro sfaccettature, ma una volta indossato, l'effetto lucentezza svanisce.
La consistenza dello smalto, non so se è un caso il mio, è parecchio collosa, sembra uno smalto vecchio che ha preso aria, perchè mi s'impastava per sino il pennello stendendolo sulle unghie.
L'effetto finale non mi piace, sembra la brutta copia dei passati Sugar Matt, che io adoro, della miriade di glitterini luccicanti, si vede poco è nulla.

(senza top coat)

(con top coat)

Nella stesura ho fatto due passate, una sola non copre. Potete notare, anche la differenza tra stesura naturale senza top coat e stesura con top coat finale, che ho messo per provare se cambiasse l'effetto, ma non mi piace lo stesso. Durata...si è sbeccato sull'indice dopo due ore e la sera sulle punte delle unghie si stava già ritirando.
Sono rimasta veramente delusa e pensare che la commessa, m'invoglia a prenderne di più decantandoli tanto, che per farla stare brava, le ho poi dovuto dire, che faccio questo mestiere e che gli smalti li conosco bene (cosa che non mi piace fare, di solito), ultimamente anche le commesse di Kiko sono diventate invadenti. 
Parentesi a parte, mi piacerebbe sapere da voi se avete provato questa collezione e come vi siete trovate, perchè sono anche arrivata a pensare, che magari il mio smalto fosse fallato, anche se era sigillato nella sua scatola, perchè non mi è mai capitato di rimanere così delusa da uno smalto Kiko :(
PinkEkys






6 commenti:

  1. Magari prova a usarlo solo su un dito che usi meno, tipo accent. che peccato però. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche secondo me sono diversi dai precedenti.. Purtroppo!!
    Ho fatto più fatica a stenderlo ed a toglierli.
    Io ho preso quello più sul verde..
    Mi piaceva anche il rosso, ma poi è stato come hai detto tu: perdono fuori dal negozio...
    Infatti io sempre faccio la prova sulla mano, poi esco dal loro negozio e vedo ad una luce più "naturale".. Così facendo molte cose le lsscio in negozio:-)
    Cmq hai provato a sentire se te lo cambiano? In genere dovrebbero farlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che le prossime volte farò come te, io non li provo quasi mai in negozio ;)
      No, non ho provato nemmeno a farmelo cambiare e sinceramente non ci avevo nemmeno pensato...mi farò più furba la prossima volta. Cmq grazie mille per i consigli ;)

      Elimina
  3. prego...ma possono cambiartelo anche da usato...... una volta almeno lo facevano!! :)

    RispondiElimina