5 dicembre 2014

Cipria Profumata *Bottega Verde* [preview]


Non sono solita ai prodotti di Bottega Verde, anni fa gli usavo tantissimo, ma nell'ultimo periodo gli ho sempre solo ammirati dalle vetrine, un po' per la scoperta di altri brand, in particolare eco bio, un po' perchè non ho comodo uno store vicino casa.
Ma di questa chicca, che ho scoperto per caso sul web durante una ricerca su google, me ne sono innamorata a prima vista, che ho voluto subito parlarne a voi ;)



Di cosa si tratta? Di una particolare cipria, non la solita cipria e non una qualunque, ma la Cipria profumata viso e decollete con perla di fiume, sparkling-rose, fa parte dell'ultima collezione uscita di make up, la Diamond Collection e si presenta in questo particolare packagin vintage, come le antiche boccette di profumo con l'erogazione spray a bombetta, sul rosa antico, che la rende ancora più elegante, che non puoi non innamorartene.
Ideale come cipria per le feste, perchè è in polvere libera, trasparente e profumata, con all'interno pigmenti irridescenti, che donano lucentezza a viso e decolletè, rendendo la pelle setosa.
Il prezzo ufficiale è 16,90€, ma on line la trovate scontata a 10,99€, potrebbe essere un'idea carinissima da regalare o comunque da regalarsi. Io ci sto facendo un pensierino e spero di trovarla presto negli store, in particolar modo per vederla subito dal vivo.
PinkEkys

2 commenti: