27 novembre 2014

Gold Manicure coi Nail Patch


Avete mai sognato una manicure d'oro effetto specchio??? Io le ho sempre ammirate sul web, ma non sono mai riuscita a capire, se fosse smalto o se ci fosse sotto qualche trucchetto.
Ecco svelato il trucco del mestiere per una manicure tutta d'oro... i comodissimi nail patch ;)
Giusto per questo periodo natalizio, diversi brand di prodotti per make up, hanno finalmente messo sul mercato, anche qui da noi in Italia, la possibilità di avere unghie da specchairsi!!! Io non vedo l'ora di provarle.


LANCOME ha pensato a Manucure Poussière D'or, una confezione di 40 nail patch effetto oro, da applicare con uno smalto base e un top coat finale.


DEBBY ha creato I-Glow Nail Stickers per far brillare le unghie come uno specchio, disponibili in forma per unghie squadrate o arrotondate, in un kit da 20 applicazioni.


KIKO ha incluso nell'ultima collezione Haute PunkReady To Go Mirror Patch Nail Lacquer, lo speciale smalto adesivo a lunga tenuta, facile da applicare, senza nessuno smalto e in pochi minuti.

Se alternativamente preferite una manicure argento, tutte le versioni, includono anche il colore silver.
Io sono troppo indecisa e mi sa che alla fine proverò entrambi i colori, magari d'oro per la serata di natale e argento per quella di capodanno, ihihih :p
PinkEkys




5 commenti: