21 novembre 2014

Nail Tutorial: Metal Accent Manicure


La manicure dai colori metallici e super perlati è uno dei must di questa stagione invernale, quale modo migliore per provarla in versione accent manicure e questi particolari colori metallico e rosa ovviamente.


Come colore predominante ho usato uno smalto Deborah della vecchia linea Shine Tech Magnetic il numero 77 Magnetic Nails di un colore prettamente grigio argento, ma pieno di sfumature oro e verdine e sull'anulare come accent, ho utilizzato uno smalto Layla, anche questo di una vecchia collezione degli Hologram Effect numero 03 Retro Pink, un rosa effetto olografico.





Ovviamente ho steso due passate di entrambi i colori, dello smalto effetto magnetico, non ho utilizzato il magnete, proprio perchè mi piace questo colore pieno di sfumature e non ho nemmeno dato il top coat proprio per non tramutare l'effetto di questi colori colmi di sfaccettature visibili in base alla posizione della luce e a pensarci bene lo trovo anche una tinta da utilizzare nel prossime feste natalizie, mi piace!
PinkEkys







4 commenti: