11 novembre 2014

Kiko n°245 - *Smalti Autunnali*


Oramai siamo in pieno autunno e le giornate uggiose e piovose di questo periodo, invogliano a colorare le nostre unghie di tinte prettamente scure in linea con la stagione, perfette su unghie corte, meno impegnative che d'estate.


Così ho scelto, uno smalto che avevo messo da parte da tempo e che non avevo ancora provato, uno smalto KIKO Nail Lacquer, il numero 245 Rubino Scuro Perlato, non più visibile nello store on line, ma mi sembra di averlo ancora visto nei negozi. Un bordeaux molto particolare perchè leggermente perlato, elegante, ma allo stesso tempo semplice, ideale su manicure dalle unghie corte e per tutte le età.





Questi tipi di dolori a me, amante del rosa, non fanno impazzire e non me li vedo molto indosso, però stesi su unghie corte e con quella sfumatura di perlato, mi convincono di più. Senza l'applicazione del top coat, rimane comunque lucido e mi è durato quasi cinque giorni.
A voi piacciono i colori scuri indossati in inverno?
PinkEkys










2 commenti:

  1. Il colore è bellissimo, ma la sfumatura perlata mi convince poco... ciao, gaia

    RispondiElimina