6 maggio 2014

Nail Tutorial: Lines&Squares


Volevo riutilizzare questo bellissimo blu della KIKO, di cui vi avevo parlato in uno dei miei scorsi post, ma questa volta non solo monocolore, ma renderlo più particolare, così ho pensato, perchè non usare qualche stamping? Non li uso spesso, ma poi una volta utilizzati, mi ribadisco che dovrei usarli di più, perchè si possono creare nail art belle e veloci, soprattutto per chi nei disegni a mano libera, non riesce ad essere precisa.



Il blu è della linea Quick Dry Nail Lacquer n°830 Blu Metallico, che io trovo perfetti perchè asciugano molto in fretta, con lo stamping della Essence Stampy Designs e uno smalto bianco, in questo caso di China Glaze, ma ricordatevi per ottenere disegni perfetti lo smalto deve essere bello denso e corposo.


Come primo semplice passo, dopo ovviamente la stesura della base, ho dato due passate di smalto blu.



Poi utilizzando lo stamping con lo smalto bianco, ho alternato le unghie con i quadretti e le linee oblique e nel pollice ho lasciato la punta senza disegno, in modo che si formasse lo spazio di una french colorata.





Infine ho sigillato bene il tutto con uno top coat lucido trasparente e... la nail art è fattta! Semplice, veloce e d'effetto anche per le meno esperte ;)
PinkEkys

3 commenti: