20 maggio 2014

Kiko Nail Lacquer n° 531


Giorni fa vi parlai, in questo mio post, delle nuove tonalità della collezione Nail Lacquer di Kiko e per caso sono capitata in uno store, che mi sono fiondata su questi nuovi colori...no, non ci sono capitata per caso, con la scusa che la mamma doveva comprare il matitone labbra, mi sono offerta volontaria per andarci, ihihih!!!


Per ora mi sono buttata su questo bellissimo verde, ma c'era anche un altro colore su cui ho lasciato il cuore, ma approfittando dell'offerta degli smalti a soli 1,90€, credo che ci ritornerò presto.
Un verde smeraldo perlato, dal nome Verde Farfalla Perlato, numero 531, lucente e bello brillante.



Un colore cangiante e brillante, ideale da portare in estate con la pelle ambrata, che si abbina benissimo ad outfit total black o total white, ma che sta altrettanto bene, tutti i giorni con il casul jeans, io l'ho indossato ad una comunione, in abbinamento al nero e grigio ghiaccio. Perfetto anche sulle unghie dei piedi, sicuramente in coordinato con la manicure.




Se a fine stesura smalto, due passate sicure perchè già così, notate che si intravede leggermente ancora la lunula, date un buon top coat lucido trasparente, migliorate l'effetto perlato ed evitate che la superficie dell'unghia risulti ruvida.
E voi avete già provato qualche colore nuovo? Ne avete qualcuno in particolare da consigliarmi??? Scrivetemelo in un commento ;)
PinkEkys







3 commenti:

  1. Te ne posso consigliare due: 532 e 533! Sono due colori spettacolari! Il 532 l'ho già usato in una nail art postata sul mio blog, il 533 invece lo pubblicherò giorno 28! Devo dire che ho amato questi nuovi colori e approfittando dell'offerta e di qualche soldino messo da parte ne ho presi un bel po'! Questo che hai preso tu mi attirava tantissimo, ma l'ho trovato molto simile al Kiko 423 della collezione Celebration Nail Lacquer che avevo già a casa e che ormai non è più in commercio! Quindi ho voluto evitare il doppione...forse l'hanno aggiunto alla collezione permanente proprio perché è bellissimo! Cmq, tu quale altro colore avevi adocchiato?

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore!!
    ti consiglio il 175 di debby della linea color play è favoloso!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Holly: grazie per il consiglio, sicuramente i colori che hai preso li guarderò dal tuo blog, così li studio meglio ;) intanto io avevo addocchiato il 524 Blu multicolor e il 530 Blu pavone. Grazie per passare spesso da me :) Baci

    Ems: quelli di debby non gli ho ancora visti, ci darò un'occhiata :) grazie!

    RispondiElimina