Quando sono di fretta, la miglior manicure che risulti allo stesso tempo semplice e particolare, è l'accent manicure ;) Ovviamente se si è di corsa, la semplicità assoluta da risultare al tempo stesso ordinata ed elegante, è il monocolore.
Qui, ho utilizzato due smalti Kiko, il colore principale è il numero 300 Verde Malachite Perlato, un particolare verde petrolio tendente al blu, mentre sull'anulare ho dato una passata di smalto celeste e una passata del numero 298 Turchese Microglitter, per accentuarne la luminosità.
Il colore mi piace, lo trovo adatto alle unghie corte e portabile sia in inverno che in estate, perchè ravviva le giornate cupe e illumina quelle di sole, in più con una passata di top coat la resa è ancora più brillante.
...e voi, portate spesso l'accent manicure???
PinkEkys
bellissima questa manicure!
RispondiEliminavisit my blog:
www.borsadimarypoppins.com
ho questo colore ma di un'altra marca, precisamente lady venezia...la tua nail art mi piace perchè è molto semplice...ti aspetto da me, quando vuoi :)
RispondiEliminaAccent manicure??? Praticamente sempre! Di solito non mi piace avere una nail art pesante fatta su tutte le unghie...oppure mi concentro sull'anulare per motivi di tempo!
RispondiEliminaGrazie Gloria :)
RispondiEliminaCerto Concetta passo :)
Grande Holly!!!