13 maggio 2014

Nail Tutorial: Simply Mono Accent Manicure


Quando sono di fretta, la miglior manicure che risulti allo stesso tempo semplice e particolare, è l'accent manicure ;) Ovviamente se si è di corsa, la semplicità assoluta da risultare al tempo stesso ordinata ed elegante, è il monocolore.


Qui, ho utilizzato due smalti Kiko, il colore principale è il numero 300 Verde Malachite Perlato, un particolare verde petrolio tendente al blu, mentre sull'anulare ho dato una passata di smalto celeste e una passata del numero 298 Turchese Microglitter, per accentuarne la luminosità.




Il colore mi piace, lo trovo adatto alle unghie corte e portabile sia in inverno che in estate, perchè ravviva le giornate cupe e illumina quelle di sole, in più con una passata di top coat la resa è ancora più brillante.
...e voi, portate spesso l'accent manicure???
PinkEkys







4 commenti:

  1. bellissima questa manicure!

    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  2. ho questo colore ma di un'altra marca, precisamente lady venezia...la tua nail art mi piace perchè è molto semplice...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Accent manicure??? Praticamente sempre! Di solito non mi piace avere una nail art pesante fatta su tutte le unghie...oppure mi concentro sull'anulare per motivi di tempo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Gloria :)
    Certo Concetta passo :)
    Grande Holly!!!

    RispondiElimina