8 maggio 2014

SinfulColors: Bali Mist


Dopo i primi accumuli di smalti, s'inizia a collezionare quelli più particolari, per le amanti di smalti come me, per cui si è sempre alla ricerca di qualche nuance nuova, di quella sfumatura di colore che ti è sfuggita.
Ultimamente sono particolarmente attratta dagli smalti della Sinfulcolors, perchè li trovo sempre all'outlet ad un prezzo vantaggioso, questo, il numero 387, Bali Mist, mi è subito saltato agli occhi per la particolarità delle sue sfumature dal viola al rosa, ma ahimè mi ha un po' delusa.


Dalla boccetta sembra un colore bello corposo e pieno, in realtà aprendolo ho notato già che era poco coprente, così mi sono portata avanti dando due passate di smalto bianco lattiginoso, in modo che facesse risaltare di più il vero colore, altrimenti sarebbe rimasto molto trasparente.

(una passata)

(due passate)

Come potete notare due passate danno questo leggero risultato di colore, sono rimasta delusa perchè la nuance mi piace, ma me l'aspettavo più coprente :(






Dalle foto si vede come cambia il colore in base alla luce, la perlatura e le diverse sfumature, in più è un colore che sta bene su tutte le carnagioni e per tutte le lunghezze, e adatto sia al jeans che al vestito nero.
Voi cosa ne pensate???
PinkEkys









4 commenti: