30 maggio 2014

Nail Tutorial: Simple French Oblique


Quando sono di fretta ed ho poco tempo da dedicare alla mia manicure, opto sempre, per qualcosa di semplice, perchè a stare senza unghie smaltate, non ne sono capace, mi sembra di stare senza vestiti :)
Così via di french obliqua, in nuance chiare e semplici, dalla manualità veloce, senza perdere l'eleganza della manicure.


Due gli smalti principali che ho utilizzato, uno rosa lattiginoso, di Cien (brand economico che si trova presso i supermercati Lidl), numero 7 Frenchlook Rose e uno smalto rosa antico perlato di Naj-Oleari (trovate qualcosa presso gli store di Douglas ), numero 03.


Ho iniziato, dopo aver dato uno smalto base, a dare due passate dello smalto rosa lattiginoso, per rendere il colorito delle unghie sano ed omogeneo.


Una volta ben asciutto, direttamente con il pennellino dello smalto rosa, ho creato una french obliqua su tutte le unghie. Se amate la semplicità, già così, rimane una manicure, carina, curata ed elegante, basta dare una passata di top coat finale per terminare il lavoro...


...ma ahimè, nella manicure io sono molto più per le nail art estrose, così ho preso un dotter ed reso più completa la nail art, realizzando sulla stessa linea della french obliqua, dei pallini nella stessa tinta.





Infine, passata veloce di top coat lucidissimo trasparente e la nail art super veloce è pronta ;) 
Un trucchetto del mestiere, se anche a voi non piace uscire senza smalto e siete sempre di fretta, realizzate la manicure in due tempi, il giorno prima mettere le due passate di colore di base, il giorno dopo create la nail art ;) ;) ;) avete mai provato???
PinkEkys









4 commenti:

  1. Mai provati gli smalti Cien, solo i solventi (che tra l'altro trovo ottimi)! Cmq...nail art carinissima! Mi piace di più con i dotterini!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima!!! molto bella,la trovo chic!!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina