23 maggio 2014

I'm Lipstick PUPA n°406


Anche io mi sono lasciata tentare da lui... I'm Lipstick PUPA, grazie all'iniziativa delle scorse settimane con il coupon scaricabile da internet e l'offerta lancio a soli 5 euro, invece che 12,90, come molte di voi sapranno già, mi sono buttata.
Premessa: non uso quasi mai rossetti dai colori accesi, solo gloss o colori nude, ma mi sono buttata ed il risultato è che me ne sono innamorata :) ...rossetto dalla texture morbidissima, lo trovo molto idratante, non secca le labbra, non s'infila tra le pieghette, dimostra colori luminosissimi, non si sente sulle labbra e a lunga durata, anche dopo aver mangiato un bel gelato, come è capitato a me ;)



Sono partita abbastanza convinta a prendere uno dei rossi, ma ahimè il 305, che mi piaceva tanto, era già terminato, così ho puntato su questo il numero 406 Fuchsia Maniac, che fa parte dei rosa/fucsia ed è un bel fucsia accesso ma tendente al rosso lampone, molto particolare come colore, un po' diverso dai soliti fucsia.


Con gli swatch, ho cercato diverse opzioni di luci per rendere al massimo le diverse sfumature di questo colore.



La mia cera in questo periodo di stress lavorativo al massimo, non è delle migliori, porgo a tutte voi le mie scuse ihiihihi, ma la luminosità che da al viso questo colore, mi piace molto, finalmente posso dire di osare la portabilità di rossetti più colorati e meno spenti.
La gamma propone 40 colori, divisi per naturali, corallo, rossi e rosa, da parte ho ancora un coupon che mia mamma non ha voluto usufruire, punterò al rosso 305, ma sarà difficile trovarlo, in alternativa voi quale colore mi consigliate???
PinkEkys












9 commenti:

  1. Davvero uno splendido colore! Trovo ti stia benissimo! :D
    Io non ho preso nessun rossetto perchè non li uso, quindi non saprei cosa consigliarti! In caso Clio ha appena pubblicato sul suo canale youtube (quello delle review) un video in cui ne mostra alcuni...potresti trarre ispirazione da lí!

    RispondiElimina
  2. Ciao, bella
    Sempre mi sono piaciuti questi colori ma purtropo non mi stanno bene, non ho le labre molto grosse.
    Baci
    Conchy
    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina
  3. Molto carino :) e a questo prezzo andava preso.

    RispondiElimina
  4. Note di Stile: si era bello anche il 405 ;)
    Holly: Grazie :) ho visto la recensione di Clio, mi è servita sicuramente a scegliere meglio i prossimi ;)
    Conchy: tra i 40 colori ci sono anche quelli consigliati per le labbra sottili ;) dai un'occhiata al sito :*
    LaDama: Sicuro ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il colore che hai scelto..anch io ho un coupon che devo utilizzare...sono convinta che sarò molto in difficolta a sceglierne solo uno..>_<

    RispondiElimina
  6. bello il colore ne cerco uno su questa tonalità'!! giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  7. Seleny: sicuro tra i tanti la scelta non è facile ;)
    Giulia: Grazie, provalo :)
    Elisa: Grazie cara :)

    RispondiElimina