28 maggio 2014

Flag Glam Body Jewels -KIKO- [Preview]


Se non lo sapevate, ora lo sapete, adoro tutto ciò che luccica, dai glitter agli swarosky, per questo non mi poteva che saltare all'occhio, l'ultima novità di casa KIKO.
Nell'ultima collezione, uscita qualche giorno fa, in edizione limitata, la Sportproof Active Colours, tra blush, ombretti, eyeliner e lipgloss, non ci sono smalti, ma ne fanno parte i Flag Glam Body Jewels. Cosa sono? Semplicemente gioielli da applicare sul viso e sul corpo.


Per rendere un make up originale e creare punti luci, su sopracciglia, zigomi, ma anche spalle o fianchi, insomma dove la fantasia vi porta, con l'applicazione di singole pietre o giochi e disegni di colore...e pensare che io fin ora usavo gli strass per le unghie :)


Il kit, ad un prezzo di 7,90€ include: un contenitore trasparente con 120 gioiellini di diversi colori, una pinzetta professionale e della colla cosmetica testata apposta per l'applicazione sulla pelle.
La trovo un'idea molto carina soprattutto nelle sere d'estate sulla pelle ambrata per rendere unico il make up, applicandone uno o all'angolo esterno dell'occhio oppure nell'angolo interno, ricreare la linea di eyeliner per impreziosire lo sguardo, ideale se avete degli spettacoli, per le feste in spiaggia o anche solo per le cerimonie importanti od i party serali, insomma tante idee per risultare originali, ma allo stesso tempo con eleganza. Provare per credere ;)
PinkEkys 




4 commenti:

  1. Li avevo adocchiati anch'io! Sembrano stupendi!

    RispondiElimina
  2. che meravilgia...li devo assolutamente acquistare...*_*

    RispondiElimina
  3. oh, allora è meglio che corro a prenderli, visto che ve ne siete innamorate anche voi, altrimenti rischio di rimanere senza ;) ciao bellezze!!!

    RispondiElimina