21 febbraio 2014

Quick Dry KIKO...nuovi colori!!!


Piccola informazione, per dirvi, che sono aumentate le tonalità dei Quick-Dry Nail Lacquer di KIKO, gli smalti ad asciugatura extra rapida, la prima passata asciuga in soli 60 secondi. 
Ora sono in 60 tonalità, dalla texture ultra pigmentata, lucente ed intensamente brillante, dotati di un pennellino maxi e piatto che ne facilità l'applicazione. Tanti i colori,  scuri e chiari, rossi, rosa e azzurri, più molti colori pastello, che sono ancora il must della prossima primavera.
On line, li trovate ancora in offerta a 1,90€, io ve ne avevo presentato uno, di un blu straordinario, in questo mio post.

In più volevo sapere se vi piace il mio nuovo vestito, nonchè il nuovo layout del Blog, ho deciso di cambiare perchè volevo qualcosa di più professionale e fine, ma soprattutto semplice. Anche se alcune cose, non essendo molto esperta di tecniche di blog, non riesco ancora a metterle a posto, spero di migliorarle con il tempo. Grazie sempre a voi per seguirmi ogni giorno!!!
PinkEkys



5 commenti:

  1. Ho visto il blu che hai mostrato nell'altro post! Un blu splendido!!! Io ho preso l'azzurro numero 833! Guardalo perché è bellissimo! Cmq, complimenti x la nuova veste del blog! M piace! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Tesoro! La ragazza che mi ha fatto il layout e' americana, ma con paypal non ci sono problemi! Una volta impostato poi ci ho fatto alcune modifiche da sola... Ma anche lei e' disponibile a rispondere alle mail!

    RispondiElimina