19 febbraio 2014

CASMARA Prestige - Body Moisturizing


La linea di prodotti Casmara racchiude una vasta gamma di trattamenti viso e corpo, prettamente da istituto, ma anche con prodotti per continuare a rendere migliore la pelle una volta a casa.
Questa crema corpo, mi era stata regalata a natale scorso, non avevo mai provato prodotti da istituto e forse meno conosciuti, ma mi devo ricredere, perchè i risultati sono abbastanza positivi.
Casmara è un'azienda spagnola leader sul mercato della dermocosmesi presente in centri estetici e centri termali, offrono soluzioni uniche per viso e corpo, con formule innovative, ingredienti unici, a misura di ogni cliente.



Casmara Body Moisturizing è una crema idratante per il corpo a base di olio di carota e betacarotene precursore della vitamina A, ideale per prevenire la secchezza della pelle. Il suo profumo è favoloso, ricorda l'estate, infatti è ideale, secondo me nella stagione estiva per ravvivare e mantenere l'abbronzatura più a lungo. La texture è morbida e fluida, di questo colore giallino, si assorbe subito e non lascia la pelle unta.



Per chi cerca una crema bio, non è proprio adatta, perchè come potete vedere dagli ingredienti, contiene, purtroppo alcuni parabeni, è questo un po' mi dispiace, perchè il prodotto è buono ed efficace, la pelle rimane idratata, liscia e compatta, infatti cerco di non usarla tutti i giorni ma di alternarla con una crema dagli ingredienti più verdi.
La trovate negli istituti di bellezza, in Italia è distribuita da Proequipe, sicuramente sarà presente in prima fila al prossimo Cosmoprof di Bologna, così, per chi va, potrete darci un'occhiata dal vivo!!!
PinkEkys








Nessun commento:

Posta un commento