4 febbraio 2014

Nail Tutorial: Three Effects Kiko


Rendere particolare una manicure, perchè a tutti i costi, voler utilizzare tre tipi di smalti differenti, ma in armonia tra loro??? Detto...fatto!!! Questo nail tutorial è dedicato al colore del mare, ma anche, il colore del cielo, insomma tutti i riflessi del blu e dell'azzurro...e un po' di voglia d'estate no, con questa pioggia poi, ci sta :)


Ho voluto unire tre smalti KIKO sulle sfumature del blu/azzurro, ma con tre diverse funzionalità: il Quick Dry Nail Lacquer numero 830 Blu metallico, smalto ad asciugatura rapida; il Mirror Nail Lacquer numero 624 Azzurro, smalto effetto specchio e il Rock-top Nail Lacquer numero 608 Turchese, smalto effetto Crack, che non so se riuscite ancora a trovarlo in qualche store, perchè sul sito non è più in vendita.


Ecco, come ho disposto la colorazione sulle unghie, su pollice ed anulare, una passata di smalto azzurro effetto specchio e sulle restanti unghie due passate di smalto blu elettrico, già così l'armonia tra i colori, sta molto molto bene.



Ora, sia sull'anulare che sul pollice, per metà unghia passo lo smalto crack, lasciando ben asciugare. Successivamente aiutandomi con un dotter, creo dei pallini distanziati tra loro, con lo smalto blu, usato già sulle altre unghie. 



Tra gli spazi rimasti dei pallini blu, creo dei pallini con lo smalto bianco, per rendere la linea di distinzione tra i due smalti più visibile. Passo il top coat per rendere tutto più lucido, visibile e duraturo.
Ecco creata una semplice nail art con tre smalti di diversi effetti, ora tocca a voi divertirvi, fatemi sapere :)
PinkEkys







3 commenti: