18 febbraio 2014

Nail Tutorial: Intersections of Pink


Rosa e fucsia, in assoluto i miei colori preferiti, come non metterli insieme in un intreccio di incroci con una nail art semplice e rendere luminose ancora di più le unghie da un rosa cangiante!!! Seguite il foto tutorial :)


Tre gli smalti che ho utilizzato, un rosa confetto Pupa Lasting Color Gel numero 010, un fucsia molto pigmentato BrB Professional MakeUp Effetto Gel numero 20 (mi sono stati regalati questi smalti, purtroppo non trovo nulla sul web, penso provengano da qualche bancarella del mercato) e un rosa olografico Layla Hologram Effect numero 03 retro pink.


Dopo la solita base, ho dato una passata di smalto rosa su tutte le unghie e due passate di smalto olografico, perchè risulta meno coprente, solo sull'anulare.


Una volta ben asciutto, direttamente con il pennellino dello smalto olografico, ho tracciato una linea grande obliqua partendo dalla base dell'unghia, lasciando un piccolo spazio di rosa.


Poi ho fatto la stessa cosa con lo smalto rosa, ma tracciando la linea obliqua partendo dalla parte opposta.


Sull'anulare, dove ero partita con una base diversa, ho fatto la stessa cosa, ma invertendo i colori e partendo dalla base con il fucsia.


Ho poi terminato l'ultima striscia, di nuovo con lo smalto olografico, sigillando bene la punta.




Come sempre, al termine ho dato una passata di top coat, questa volta Pupa Gel Top Coat, visto che ho usato prettamente smalti effetto gel.
Il mio mondo è per la maggior parte rosa, ma potete provare a realizzare questa carina e semplice manicure anche con altri colori, basta avere due smalti dello stesso colore, ma in due sfumature diverse ed un olografico in tinta, l'effetto incrocio di sfumature è assicurato :)
PinkEkys 









2 commenti: