5 febbraio 2014

Estrosa Manicure: Porpora


La scorsa settimana ho realizzato questa meravigliosa manicure ad una ragazza giovane molto simpatica, con gli smalti semipermanenti ESTROSA, di cui mi sono innamorata dal primo momento che gli ho utilizzati.
Ormai lavoro con questo tipo di semipermanente da parecchi mesi, ho imparato a conoscerli ed ogni volta scopro come renderli migliori nel loro effetto finale.
La manicure con lo smalto gel semipermante Estrosa promette una durata perfetta fino a tre settimane, è il modo più veloce e impeccabile per avere sempre mani in ordine e non dover stare a cambiare smalto ogni due giorni. E' un trattamento che si può eseguire in istituto, adatto ad ogni tipo di donna, che voi siate mamme, lavoratrici o semplici studenti, perchè si è sempre saputo che mano è il proprio miglior biglietto da visita.


La linea propone una vasta gamma di 67 colori, con alcuni anche in formato da 7 ml, dai più tenui, a diversi rossi, a colori più scuri, scintillanti o fluo, che si possono volendo anche sovrapporre per creare effetti diversi di colore.
Per questa nail art, abbiamo scelto il Porpora, un rosso magenta molto carino e giovanile, abbinandolo ad un'accent manicure sul dito medio con il Bianco Aria e una polvere di glitter bianchi irridescenti, "per creare un po' di stile", come mi è stato suggerito dalla cliente :)
Trovate tutte le altre info e video informativi sul loro sito ufficiale e potete curiosare tra prezzi e kit su Estetista-shop.it/, in più se continuate a seguirmi troverete qui, sicuramente, altre manicure con questi semipermanenti.
PinkEkys




4 commenti: