20 giugno 2013

Novità: MATT TOP COAT - Roby Nails -


Buon pomeriggio ragazze! Un paio di giorni fa, ho ricevuto una mail con questa novità, nel campo dei prodotti Roby Nails per la ricostruzione unghie e volevo farla conoscere anche a voi.
Per chi usa questi prodotti per ricostruire le unghie o a chi ricostruisce unghie in generale, è nato il Gel Polish Matt Top Coat, il top coat che rende le vostre unghie ricostruite con l'effetto opaco, molto di tendenza ultimamente. Come per i semplici smalti, potete usare questo top coat nell'ultimo step finale, sui semipermanenti, sui gel colorati o sui gel da ricostruzione, per un'effetto seta opaco, senza dover acquistare dei gel colorati apposta, ma semplicemente cambiando il finish. Così da oggi, potete dare libera scelta alle vostre clienti, tra un finale lucido ed uno opaco.
Sicuramente lo acquisterò appena possibile, perchè come ho detto in precedenza, è una novità fresca fresca, di cui non ho avuto ancora l'opportunità di averlo tra le mani, se invece, qualcuna di voi è stata più veloce di me e l'ha già provato, mi faccia sapere, sono curiosissima!!!
Alla prossima novità...PinkEkys

2 commenti: