27 giugno 2013

Fucsia Time Nails


Buondì!!! Giusto un paio di settimane fa, sono riuscita ad avere tra le mani, finalmente, uno degli smalti della linea Lasting Colour Gel di Pupa, gli smalti effetto gel. A dirvi la verità, ne ho già acquistati altri, mica potevo resistere...ma il primo che ho voluto subito provare, è questo bellissimo fucsia.


Cosa ho utilizzato per realizzare questa Accent Manicure? Una base antigiallo di Sephora, lo smalto Pupa Lasting Colour Gel n° 017, appunto fucsia, uno smalto Sugar Matt della Kiko n° 641, un meraviglioso rosa corallo glitterato e uno smalto liner nero.


Dopo aver messo la base, ho dato una passata di smalto fucsia su tutte le unghie, tranne l'anulare. In alcune dita ho dato una seconda leggera passata, perchè si vedevano le striature del pennello, visto che questo smalto è bello denso.


Sull'anulare date una passata di smalto sugar matt e lasciate bene il tutto asciugare.


Con lo smalto liner nero realizzate delle zebrature, di diverse misure, non solo orizzontali, ma anche oblique, per rendere il tutto più armonico. Date una passata di top coat su tutte le unghie, tranne l'anulare, perchè lo sugar matt, per avere l'effetto zuccheroso non richiede top coat.


Questo è il risultato finale, io adoro lo zebrato e questa nail art mi piace un sacco. Lo smalto gel, mi ha fatto un po' tribulare con la durata, che ho dovuto rinnovare dopo tre giorni, opacizzando il lucido, ridando una passata di smalto e top coat. Però, purtroppo, non sono ancora riuscita a trovare il Top Coat Gel della Pupa, quello proprio apposta per questa linea e la commessa di Sephora, mi ha poi spiegato che l'hanno solo chi ha l'espositore grande della Pupa.
Alla prossima nail art!!! PinkEkys








2 commenti: