11 giugno 2013

Haul e acquisti per il compleanno!!!


Heila Girlsss!!! Circa tre settimane fa, ahimè, è stato il mio compleanno e ho raccolto tutto quello che ho comprato e che mi hanno regalato, in fatto di make up e nails, per proporvelo in vista di quest'estate, che finalmente, sembra essere arrivata, darvi qualche consiglio e perchè no, qualche spunto per il vostro shopping makeupposo :)


All'Outlet della Deborah, ho preso uno smalto, lo sapete che agli smalti non posso resistere... Shine Tech GELLIKE n°06, questo rosso corallo, perfetto da abbinarsi con la luce del sole e un Glossy Stick, matitone gloss idratante per labbra, n° 07, rosa corallo, che sulle labbra risulta, molto nude, ma bello brillante.


Invece, ho ricevuto in regalo tre prodotti dell'Astra, un mascara, esattamente The Volume Mascara Waterproof Extra Black n°01, da usare sicuramente per avere anche lo sguardo da cerbiatta in piscina e finalmente e dico finalmente, perchè gli ho cercati tantissimo, ma dalle mie parti nessuno li vendeva, due degli ombretti cremosi, Soul Colour Waterproof Eyeshadow, nelle colorazioni rosa n°02 e verde n°04, comodissimi per truccarsi la mattina in cinque minuti.


Ultima spesuccia, quella da Sephora, un po' perchè avevo il buono regalo di compleanno e un po' perchè ero alla ricerca degli smalti della Pupa effetto Gel, che non erano ancora usciti, ma che nemmeno ancora stamattina sono riuscita a trovare, ho così preso una base antigiallo di Sephora, Vernis Dèjaunisseur e uno samlto della L'Oreal Colour riche n°824, questo nero coi brillantini, uscito per la collezione sul Festival di Cannes scorso, L'Or Sunset.


Mentre questa che vedete, è la palettina regalatami da Sephora, con quattro ombretti, due gloss e un blush, comodissima da borsetta o per il week end, sono rimasta contentissima, pensavo già che dalla cartolina fosse una bufala, mi son detta, ma figurati se mi regalano una vera palette e invece...eccola!!!
Sono felicissima di questi acquisti e non, che quasi quasi mi dispiace compiere gli anni una sola volta all'anno... qui di seguito, se volete vedere ancora da più vicino questi prodotti, vi lascio il mio video e se vi piace, iscrivetevi anche al mio canale, per non perdere i prossimi........................... Baci
PinkEkys


ISCRIVITI AL MIO CANALE :)





8 commenti:

  1. uffa a me quest'anno per il compleanno non è arrivata la cartolina del regalo...proprio l'anno che facevano la cosa più bella :(
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non provi a richiederla quando vai? con la tessera dovrebbero vedere la data del tuo compleanno. Tentare non nuoce!!! Fammi sapere :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Hai già provato il mascara Astra? come ti sei trovata?
    Molto curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho ancora provato :( appena riesco a testarlo per un po' magari ci faccio una recensione :)

      Elimina
  3. Bellissimi gli Astra...quello rosa ce l'ho anche io e, a parte qualche problema di stesura, è un colore pazzesco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li stendo bene con le dita, ma con un pennellino da sfumature si stendono meglio e il colore rimane più omogeneo :)

      Elimina