28 giugno 2013

Grazie a Miss Haul


Ah, finalmente mi sento meno ignorante in materia web! Ciao ragazze, vi piace la novità? Dopo quasi un anno sono riuscita a cambiare l'impaginazione del Blog e a renderla più originale. 
In materia web, ma soprattutto blog, sono veramente alla base e cerco di fare le cose come più riesco. Oggi, mi si è aperto un mondo, grazie a questo post e grazie al Blog di Miss Haul. Se non sapete bene come rendere più carino il vostro blog, leggete tutto il post, perchè vi spiega benissimo come fare. Una volta impostata la nuova grafica, dovete rimettervi a posto tutti i moduli gadget, ma è semplice.
Volevo anche ringraziare tutte le followers che mi seguono e che aumentano piano piano, mi rendete felicissima, perchè adoro i blog!!! in più vi ricordo che c'è in corso un Contest di Nail Art sulla mia pagina facebook, per questo, sono un po' triste, perchè non vi sono ancora partecipazioni, ma date un'occhiata se vi va, ci sono tanti premi smaltosi per due vincitrici.
Buon week-end! PinkEkys

6 commenti:

  1. ciao è molto carina la nuova grafica, ho provato anche io a cercare qualcosa ma quelle che mi piacevano non avevano l'opzione di rispondere ai commenti...tu ce l'hai ? mi potresti dire come hai fatto? :) baci

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce sei *-* Mi hai pure dedicato un post <3 Mi piace molto come te lo sei organizzata :D

    RispondiElimina
  3. Petra: mi sono accorta ora che non c'è l'opzione per rispondere ai commenti, ma la grafica mi piace un sacco così :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo blog. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Calendula e Camomilla. Nuova follower. Ti seguo anche su Bloglovin. Ti va di ricambiare? Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina