19 giugno 2013

Manicure Alternativa



Buongiornooo!!! Oggi vi propongo una manicure alternativa alla classica stesura di smalto. Forse anni fra sembrava parecchio inusuale, ma di questi tempi, risulta molto alla moda portare già come accent manicure, un'unghia, di solito l'anulare, differente dalle altre, ma si porta anche tre unghie di un colore e due di un altro, semplicemente alternando i colori e ovviamente devono essere due colori che stiano bene insieme oppure che facciano contrasto.


Io, visto che adoro i colori appariscenti,  che sono di moda quest'estate, dove prevalgono ancora i colori fluo, ho abbinato due smalti Deborah della linea Prèt à Porter, un verde fluo n°45 dal nome Green Fluo e un rosa corallo n°62, Slooming Delight. Il primo preso la scorsa estate all'Outlet Deborah e il secondo, trovato il mese scorso, con la rivista Elle.


Il risultato attira molto l'attenzione e non fa passare le vostre mani inosservate, non comporta realizzazioni di nail art per chi è meno pratica, in più con la stagione estiva va a pennello. Se, invece, credete che sia troppo, potete anche solo alternare due colori dello stesso colore, ma di sfumature diverse, tipo un rosa più scuro ed uno più chiaro o se siete amanti del rosso, due sfumature di rosso diverse, ma che comunque stiano bene insieme.
Vi è piaciuta questa idea? Mi raccomando, se qualcuna di voi, si mette alla prova, fatemi sapere del risultato, sono molto curiosa di sapere quali colori avete utilizzato.
Bacioni. PinkEkys





6 commenti: