14 giugno 2013

3 Prodotti Preferiti di un brand: KIKO


Heila!!! Quest'oggi, ho deciso di far partire questa sorte di rubrica, su prodotti preferiti di un brand, una casa cosmetica o di smalti, l'ho vista in giro sul web ultimamente e l'ho trovata molto carica...però i prodotti preferiti devono essere 3 giusti giusti!!!
Partiamo con una delle mie marche preferite: KIKO!!! Premetto che adoro questo brand, in qualsiasi cosa, ma questi, che qui vi presento di seguito, sono proprio i preferiti in assoluto.


Colour Sphere Eyeshadow + Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow
Ombretto perlato e nella versione duo perlato e opaco assieme, rende il trucco luminossissimo, perfetto per rendere lo sguardo ammalliante o se come me, calcate il palcoscenico è perfetto con le luci.


EyeTech Look - Ombretto automatico
L'ombretto già corredato di applicatore, facile da stendere, ideale se siete di fretta, da sfumare anche col polpastrello. Nei colori chiari, ideale da applicare nella parte interna dell'occhio, vicino al condotto lacrimale, per illuminare lo sguardo e nei colori scuri, per rendere particolare uno smoky eyes.


Ultra Glossy Stylo - SPF 15
Rossetto glossato dall'effetto bagnato, lo adoro... io ho questo nude, ma ci sono altri venti colori, è perfetto per chi non ama i rossetti troppo vistosi, come me!

Qui di seguito vi lascio il mio video dal canale You Tube, così potrete vedere da più vicino questi miei tre preferiti e ovviamente, aspetto di sapere i vostri!!!
Buon week end! PinkEkys

 

ISCRIVITI ANCHE AL MIO CANALE; PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO!!!


4 commenti:

  1. Ciao, nuova follower!
    Anche io sono fedele cliente Kiko...adoro i loro prodotti! Devo dire però che con gli ombretti eyetech mi sono trovata malissimo, all'inizio non capivo nemmeno dove si prelevava il prodotto, e cmq su di me non scrivono nemmeno pregando! Forse sono stata sfortunata...
    L'ultraglossy stylo credo sarà uno dei prossimi acquisti ;)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli ombretti eyetech, prima di utilizzarli devi impregnare bene di colore l'applicatore facendolo roteare dal tappino.
      L'ultraglossy te lo straconsiglio e non vedo l'ora di prenderne altri due che ho visto che mi piacciono!
      Benvenuta!!!

      Elimina
  2. mi tenta da tanto il glossyy! vedrò..baci :)

    RispondiElimina