3 aprile 2013

Tendenze Smalti Primavera 2013

Salve Girls! ...oggi è proprio una giornata da aria di primavera, momento migliore per parlarvi delle tendenza per gli smalti di questa attesissima stagione.
Dando un'occhiata in giro, la stagione propone una miriade di colori, dai più pastello ai più accesi, che mettono subito una gran voglia di indossarli, sia sulla pelle, che sulle unghiette. E quali sono queste novità?
In commercio c'è n'è tantissime, ma queste che vi elenco di seguito, sono le mie preferite e che vorrei anche riuscire ad acquistare.



Partiamo da Kiko, che già un mesetto fa, è uscita con la collezione SUGAR MATT, smalti effetto zucchero opachi e pieni di brillanti, che a me hanno fatto subito impazzire, in 16 colori, uno più bello dell'altro. Questo, non ho resistito ad acquistarlo, anzi me l'hanno regalato, QUI c'è la mia prova.



Altra novità che mi fa impazzire, sono gli smalti Illamasqua, della collezione I'mperfection, gli Speckled Nail Varnishes, ovvero gli smalti dai colori pastello, coi glitter opachi, che ricordano il guscio delle uova, ci sono 5 colori, li potete trovare sul SITO UFFICIALE, ma io li ho scovati anche QUI, unica nota dolente, il prezzo, un po' caruccio.



Trovate anche tantissime novità, a prezzi low cost, da ESSENCE, dove a me hanno incuriosito, i nuovi due smalti Nail Art Top Coat ad Effetti, nelle versioni Glitter on Me, dai glitter e pagliuzze colorate, e Cool Breeze, dail glitter ghiaccio.
E poi della Nail Art Kit, gli effetti 3D, in due colori, oro e argento, in diverse versioni, tutte in un kit, per creare effetti tridimensionali, con queste cartine particolari.



Altra cosa, carinissima e che trovo in linea coi colori della primavera, è un nuovo kit della PUPA Bubbles, per intenderci, la manicure caviale, con le perline multicolor, in questi colori pastello, molto fini e delicati.



Ultimi smalti dai colori pastello, delicati e molto primaverili, sono quelli della ZOYA, della collezione Lovely Collection, in sei colori uno più bello dell'altro, sono solo difficili da trovare in commercio, ma sono smalti oltre di buona qualità, molto attenti alla salute.
E voi? Cosa aspettate a farmi sapere, se conoscete già queste novità, oppure quali sono le vostre nuove scoperte primaverili in fatto di smalti??? Aspetto i commenti e nuove dritte!!!
PinkEkys

6 commenti:

  1. I love Kiko's Sugars, I have two and another bottles are coming to me! :-)))

    RispondiElimina
  2. mi ispira un sacco quello di illamasqua!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. gli smalti kiko ancora devo provarli, ma mi attirano molto *_*
    comunque c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali e non te ne pentirai!!!
      grazie per il premio, anche se da ignorante in materia, non ho ancora ben scoperto come funziona :(

      Elimina