19 aprile 2013

Applicazione Madda.Fashion


Buongiorno! Guardate cosa ho scoperto ieri sera smanettando col telefono? Sicuramente tutte quelle che seguono la nail art e le unghie sul web la conosceranno, è l'applicazione per I Phone e credo anche Android di Madda Fashion, su tutto il suo mondo nail e non solo.
Io sono fan di Maddalena, da tanti anni, seguo sempre i suoi video e i suoi preziosi consigli e trovo quest'applicazione molto utile e soprattutto perchè, così è sempre a portata di mano. 
L'applicazione è fatta molto bene, divisa in cinque sezioni: Video - Playlist - Facebook - Faq e More.


Ci sono tutti i suoi video dal canale You Tube, dove ci si può iscrivere direttamente da qui (vedi in alto a sinistra del display), che riguardano unghie, ricostruzione nail art, ma non solo, come si vede ci sono anche video di cucina e ci si può anche iscrivere direttamente alla sua pagina Facebook.


La parte che trovo più interessante di tutte e il FAQ, ovvero tutte le domande, con relative risposte compresi video, sul mondo delle unghie e la trovo utilissima, perchè facile da usare e ti permette di avere una risposta immediata, senza dover perdere tempo a cercare su you tube tra migliaia di video.
Insomma complimenti a Madda e per chi è fan come me, sicuramente farà piacere avere sempre tutti i suoi consigli sotto mano, che al primo dubbio possiamo risolvere. Ah, dimenticavo, l'applicazione è gratuita, per chi invece, non possiede uno smartphone, vi lascio il suo canale!!!
Baci a voi e a Madda :)
PinkEkys



9 commenti: