5 aprile 2013

Kiko 1 million Fans... la mia scelta!!!



Buonasera Followers,
ieri sono passata dal centro per delle commissioni ed ho approfittato per fare un salto da Kiko e ritirare il mio smaltino omaggio allegato al coupon 1 MILLIONS FANS scaricabile dalla loro pagina Facebook. 
Questa iniziativa è nata per premiare tutte le fans della Kiko e della loro pagina Facebook appunto, basta aprire il link, inserire i propri dati, scaricare il coupon e stamparlo, per poi recarsi in un negozio Kiko della vostra città, scegliere uno smalto della collezione Nail Laquer, per intenderci gli smalti delle mille sfaccettature di colore, che sono sempre presenti a 3,90€, presentare alla cassa lo smalto col coupon e lo ritirerete semplicemente, gratis!!! Una carinissima iniziativa, che è ancora valida dieci giorni, perchè scade il 14 di aprile, per cui, se vi piacciono gli smalti e non l'avete ancora fatto, correte, siete ancora in tempo!




Ora, vi presento, quello che ho scelto io, è il numero 300, era nella linea degli azzurri blu ed è in effetti un blu con riflessi verdi, abbastanza scuro, leggermente perlato. A dirvi la verità è stata durissima scegliere, ci sono troppi colori e sceglierne uno diventa difficile, in compenso non ho resistito e vi svelo un segreto... ho acquistato anche uno smalto della collezione Sugar Matt, sono tutti troppo belli...non ho resistito :)
Allora, per chi non l'avesse ancora fatto, fiondatevi da Kiko e fatemi sapere che colore avete scelto, mentre per chi c'è già stata, fatemi sapere uguale, quale smalto avete preferito!!!
PinkEkys

6 commenti:

  1. mi piace il colore che hai scelto!!
    hai ragione è davvero difficile scegliere ce ne sono di belli!!!

    RispondiElimina
  2. Bello smalto :)
    Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! !
    Ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che bello il colore! io devo ancora andare a prenderlo spero di arrivarci prima che finisca questa promozione! ti ho conosciuta tramite l'iniziativa passa blog di primavera e mi sono unita volentieri ai tuoi lettori se ti fa piacere ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando fammi sapere cosa hai scelto :) e passo da te, certo!!!

      Elimina