22 aprile 2013

*Spring Daisies Nails*



Buon pranzo girls? Dopo una settimana di sole ed un week end di pioggia, oggi cielo grigio, che vi voglio rallegrare con il mio foto tutorial nail art, ispirato sempre a questa stagione di primavera ballerina, che ho realizzato nei giorni scorsi, quando il sole splendeva caldo e i praticelli regalavano i primi fiori.
Nail art dedicata ai prati in fiore e a chi ama le margherite, come sempre facile da realizzare, perchè penso ogni volta, a chi ha poca manualità, ma vuole stupire le amiche, presentando una bella manicure, perchè ricordatelo, la MANO E' IL MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA :)
Cosa vi occore? Uno smalto base, ricordate di non dimenticarvene mai, uno smalto verde, per il "prato", io ho usato un verde latte e menta pastello, molto "in" per questa stagione, della Kiko n°389, uno smalto giallo e uno bianco, per realizzare le margherite, uno spot o dotter, mio inseparabile amico e un top coat.


Come prima passo, dopo la base, date due passate di smalto verde e fate asciugare bene. In seguito, con lo spot, prelevate lo smalto giallo e realizzate il pallino centrale del fiore, in tutte le dita.


Continuate sempre con lo spot e lo smalto bianco e realizzate i petali, attorno al pallino giallo, così creerete le vostre margheritine, attenzione a realizzarne un numero adatto in proporzione alla grandezza della vostra unghia, altrimenti risulterebbe, un miscuglio di pallini e non si capirebbe il disegno, ad esempio io ne ho disegnate tre. Infine, dopo aver fatto asciugare bene, passate il top coat, senza striscire il pennello.
Io la trovo molto carina, per una giornata di queste primaverili, adattabili a quasi tutti i look, dal total black a qualcosa di più colorato e poi trovo questo colore semplicemente straordinario. E voi???
PinkEkys

7 commenti: