18 aprile 2013

Smalto Sublime alle vitamine * Naj-Oleari *


Buon pomeriggio mie Girls! Per non essere troppo ripetitiva e creare noiosi post, ho deciso che, in riguardo alle box che ricevo di parlarvi di volta in volta, del prodotto che più mi colpisce. Nell'ultima Sugarbox, appunto, del mese di marzo scorso, tra i vari prodotti presenti, ho trovato questi tre smalti della Naj-Oleari, brand che conoscevo, ma che non vedevo tra quelli di make up, da tantissimo tempo, infatti, ve ne parlo, perchè mi hanno parecchio stupita.
Prima di tutto, non sapevo nemmeno che avessero una linea di smalti e questi ricevuti fanno parte della linea Sublime, sono smalti colorati attenti alla salute delle unghie; l'unghia "respira" grazie ad una formulazione non aggressiva e non occlusiva, ma arricchita di vitamine, che protegge le unghie stesse. Dando un'occhiata in giro sul web, questa linea esiste già da diversi anni, non sono sicura se questi sono colori di una nuova collezione o meno, però la stesura è abbastanza buona, anche grazie al pennellino ottimo per l'applicazione, ho però letto in giro che dopo un po' di tempo tendono a seccarsi, questo non ve l'ho posso ancora confermare, perchè è solo un mesetto che li possiedo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 euro, non proprio economico e credo che sia anche difficile da trovare, ma ora vi faccio vedere i miei colori nel particolare.



Numero 25 - Bianco lattiginoso, coprente con due passate, idealissimo per la french bianca naturale, a me è piaciuto molto.



Numero 03 - Rosa antico scuro perlato, coprente con due passate, ma se lo volete più chiaro datene una sola. In foto, il colore risulta molto più grigio, ma in realtà è sul rosa, si vede bene nella prima foto iniziale, fatta alla luce naturale. Come colore non mi fa impazzire, lo trovo più adatto sulle mani di signore più mature.



Numero 65 - Grigio/blu scuro perlato, coprente anche con una sola passata, un colore più adatto per la stagione invernale, al massimo ora, lo vedo bene sulle unghie dei piedi. Non è male, lo terrò da parte per il prossimo inverno.
PinkEkys













2 commenti: